Manifestazione d'interesse finalizzata alla selezione di Enti del Terzo Settore disponibili alla co-progettazione ..
Manifestazione d'interesse finalizzata alla selezione di Enti del Terzo Settore disponibili alla co-progettazione, ai sensi dell'art. 55, comma 3, del D. Lgs. n. 117/2017, di interventi sperimentali in ottica del Budget di Salute
-
Nel computo totale delle facciate, della sezione E - Proposta progettuale, sono esclusi allegati e Curriculum vitae?
Risposta: Si.
Numero protocollazione: FAQ25000674
Allegato: -
-
1) Chiediamo di precisare sulla base della precedente risposta alla FAQ 25000602, se la sezione E - Proposta progettuale è composta da 30 facciate per ogni linea di intervento o da 30 facciate per tutte le linee di intervento. Qualora fossero complessive per l’intero progetto comporterebbe una disparità: ad es., chi partecipa ad una singola linea di intervento ha 30 pagine per dettagliare la proposta progettuale, mentre chi partecipa a tre linee, avrebbe a disposizione meno di 10 pagine per ciascuna
Risposta: La relazione per ogni linea di intervento deve essere di massimo 3 pagine, carattere Arial 10, come specificato nell’allegato denominato “Modulistica”.
Numero protocollazione: FAQ25000673
Allegato: -
-
E' possibile candidare una proposta progettuale che preveda più linee di interventi ma in una sola delle provincie di Potenza o Matera?
Risposta: L’avviso in oggetto non prevede la partecipazione per provincia.
Numero protocollazione: FAQ25000671
Allegato: -
-
Per quanto riguarda la "specifica esperienza almeno quinquennale, anche non esclusiva, di coordinamento e di gestione nell’ambito della Salute Mentale e dell’inclusione di soggetti fragili" è sufficiente la gestione di progetti e servizi volti all'inclusione sociale di soggetti fragili
Risposta: La specifica esperienza è riferita all’ambito della disabilità mentale.
Numero protocollazione: FAQ25000656
Allegato: -
-
Buongiorno, In merito al raggruppamento, si fa riferimento ad ATS o ATI?
Risposta: Si, il riferimento è all’ATS.
Numero protocollazione: FAQ25000633
Allegato: -
-
Buongiorno, vorrei sapere se è richiesto un numero minimo di soggetti per poter presentare la candidatura della proposta.
Risposta: No, non è richiesto un numero minimo di soggetti per poter partecipare, considerato che è prevista anche la partecipazione in forma singola.
Numero protocollazione: FAQ25000632
Allegato: -
-
Si chiede di specificare se è possibile la partecipazione dello stesso soggetto, per una linea di intervento, in forma singola e, per un'altra linea di intervento, in forma associata come capofila di ATS
Risposta: Ogni soggetto potrà partecipare in forma singola o associata alle diverse linee di intervento, purché presenti una sola candidatura alla presente Manifestazione di interesse, rinviando alle pattuizioni tra gli eventuali partner la partecipazione alle singole attività.
Numero protocollazione: FAQ25000618
Allegato: -
-
rispetto alla proposta progettuale art. 11 comma VI dell'Avviso cosa si intende per n. 30 cartelle budget incluso? nella sezione E della modulistica parla di max 3 pagine con carattere Arial 10
Risposta: L’allegato E non può superare le 30 facciate, compresa la sezione D-Piano finanziario (indicato nell’Avviso come budget).
Numero protocollazione: FAQ25000614
Allegato: -
-
Ho necessità di capire quale sia l'allegato C che più volte viene richiamato nell'avviso pubblico ma che non trovo tra gli allegati del bando.
Risposta: Trattasi di refuso, in quanto i modelli sono contenuti nella modulistica di partecipazione Allegato B.
Numero protocollazione: FAQ25000602
Allegato: -
-
buongiorno, rientrano tra i soggetti "destinatari" dell'intervento le persone down?
Risposta: I soggetti destinatari dell’intervento sono le persone in carico ai competenti Dipartimenti di Salute Mentale.
Numero protocollazione: FAQ25000483
Allegato: -
-
In merito alla proposta progettuale, la stessa deve essere comprensiva di tutte e 4 le linee oppure si può proporre anche singola linea di intervento?
Risposta: In merito alla proposta progettuale, è possibile candidarsi anche ad una sola linea di intervento.
Numero protocollazione: FAQ25000466
Allegato: -