Piano Regionale Annuale per lo sviluppo dello Sport - Terza Annualita'
Piano Regionale Annuale per lo sviluppo dello Sport - Terza Annualita'
-
IN RIFERIMENTO AL MODULO D.2 SI CHIEDE, QUANTE COMPETIZIONI NAZIONALI SI POSSO ISERIRE PER CIASCUN ATLETA IN OGNI SOLARE. NEL CASO DI PIU' COMPETIZIONI BISOGNA FARE INOLTRARE PIU' DOMANDE?
Risposta: Nel modello D2 è possibile inserire una sola competizione nazionale ed una sola competizione internazionale per anno solare, e per singolo atleta. Nel caso di più competizioni occorre inoltrare ulteriore domanda telematica. Si precisa che, nel rispetto dei massimali previsti dalle tabelle 1/D del Piano Triennale, è possibile inoltrare una sola istanza di contributo per ogni anno solare che può comprendere la competizione nazionale e/o internazionale, fermo restando che, per ogni anno solare, per gli atleti il contributo max sarà di euro 750,00, di cui € 250,00 max per competizioni nazionali ed € 500,00 max per competizioni internazionali;
Numero protocollazione: FAQ25000448
Allegato: -
-
cosa si intende per gara di importanza nazionale
Risposta: Non è chiaro a quale scheda dell’Avviso faccia riferimento il quesito. Comunque, se il riferimento è la scheda D “MISURE DI SOSTEGNO AL MERITO SPORTIVO”, ai sensi del Piano Triennale dello Sport per gare di livello nazionale si intendono competizioni nazionali organizzate dalle federazioni sportive riconosciute dal CONI e/o dal CIP.
Numero protocollazione: FAQ25000426
Allegato: -