• Portale Istituzionale
  • Firma Digitale
  • P.E.C.
  • Bandi Regione Basilicata
  • Bandi Altri Enti
  • Istanze on-line

  • Accedi alle tue istanze
  • Profilo Committente
  • Centro di Competenza Regionale
  • Informazioni
  • In dettaglio
Stampa

Codice Incarico: B0045


Incarico: Archivio protocollo accesso agli atti


Data Validità Declaratoria: 01/07/2016

Declaratoria:

 DIPARTIMENTO   DIPARTIMENTO PRESIDENZA
 STRUTTURA DIRIGENZIALE   UFFICIO AFFARI ISTITUZIONALI E AFFARI GENERALI DELLA PRESIDENZA
 DENOMINAZIONE   Archivio protocollo accesso agli atti
 CLASSIFICAZIONE   Posizione Organizzativa
 GRADO   B MEDIA COMPLESSITÀ
 PROFESSIONALITÀ   -
 SEDE   Potenza

FUNZIONI E COMPITI

  • Coordinamento organizzazione e gestione del contratto per il “Servio di sanificazione e gestione dell’archivio documentario cartaceo della Regione Basilicata”;
  • Coordinamento ed organizzazione delle attività di gestione archivio corrente, di deposito e storico della Regione Basilicata;
  • Coordinamento organizzazione e controllo archiviazione dei Decreti e delle Ordinanze del Presidente della Giunta Regionale;
  • Coordinamento ed organizzazione delle modalità di accesso agli atti relativi all’archivio di deposito della Regione Basilicata, ivi comprese le modalità di consultazione e/o il rilascio in copia conforme dei documenti;
  • Coordinamento organizzazione e gestione del protocollo informatico dei dipartimenti dell’area Presidenza;
  • Coordinamento delle procedure di protocollo della Giunta regionale;
  • Coordinamento organizzazione e gestione della Casella di Posta Elettronica Certificata dell’Area Organizzativa Omogenea della Giunta e della Casella di Posta Elettronica Certificata dei Dipartimenti Presidente della Giunta, Presidenza e Programmazione e Finanze;
  • Coordinamento organizzazione e gestione delle Caselle di Posta Elettronica Certificata dei Dipartimenti della Giunta Regionale;
  • Coordinamento organizzazione e gestione del contratto per il “Servizio di affrancatura”;
  • Organizzazione e coordinamento del servizio di movimento corrispondenza della Giunta Regionale;
  • Gestione dei capitoli di bilancio attinenti ai compiti e alle funzioni previsti dalla declaratoria della P.O.

©2014 CeBas - Avvisi e Bandi Pubblici - Privacy
Il portale è ottimizzato per Internet Explorer (v8+), Mozilla Firefox e Google Chrome.
Si consiglia di utilizzare le versioni più aggiornate di tali browser per una navigazione ottimale, e di non utilizzare Internet Explorer in modalità compatibilità
Se non disponi di tale browser o la versione è obsoleta clicca qui.