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Codice Incarico: B0039


Incarico: Affari generali e segreteria dipartimentale


Data Validità Declaratoria: 01/07/2016

Declaratoria:

 DIPARTIMENTO   DIPARTIMENTO PRESIDENZA
 STRUTTURA DIRIGENZIALE   DIREZIONE GENERALE DIPARTIMENTO PRESIDENZA
 DENOMINAZIONE   Affari generali e segreteria dipartimentale
 CLASSIFICAZIONE   Posizione Organizzativa
 GRADO   B MEDIA COMPLESSITÀ
 PROFESSIONALITÀ   -
 SEDE   Potenza

FUNZIONI E COMPITI

  • Coordinamento servizi logistici e di segreteria;
  • Supporto alla Direzione Generale nell’attività di raccordo tra le strutture del Dipartimento e infradipartimentali;
  • Collaborazione alla predisposizione di atti amministrativi e normativi di competenza dirigenziale;
  • Attività di informazione, indirizzo, gestione, verifica, monitoraggio e controllo degli atti amministrativi e contabili aventi rilevanza interna ed esterna e raccordo con gli uffici regionali preposti;
  • Segreteria del Comitato di direzione;
  • Registrazione, protocollazione e raccolta sistematica delle proposte di deliberazioni, determinazioni dirigenziali e disposizioni dirigenziali di liquidazione di spesa e trasmissione delle stesse agli Organi ed alle strutture competenti, mediante l’uso dei sistemi informativi in uso;
  • Cura della rilevazione quotidiana e della trasmissione dei dati relativi al personale in servizio e degli adempimenti per la mobilità interna ed esterna dello stesso;
  • Cura degli adempimenti connessi all’applicazione degli accordi decentrati sul salario accessorio, verifica delle indennità e incarichi, gestione dei buoni pasto, ecc.;
  • Predisposizione degli atti e dei provvedimenti connessi al rimborso delle spese per missioni e tenuta della contabilità del fondo missioni assegnato al dipartimento;
  • Incombenze relative alle denunce di infortunio sul lavoro al personale in servizio presso il Dipartimento;
  • Cura dei rapporti con l’Ufficio preposto per gli adempimenti in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro.

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